Arte Dei Gusti 
Scroll

FAQ


Domande frequenti sul IngwerTrink.

Ordinazioni da Arte Dei Gusti srl / GmbH: Corso, spedizione e pagamento

Come posso ordinare?

Sul nostro sito www.artedeigusti.it

Via telefono:

Office: +39 3663095144

o per email: office@artedeigusti.it

 

Spedizione

Il mio ordine non è ancora arrivato. Come posso richiedere lo stato?

Normalmente la spedizione dura 4-6 gironi lavorativi fino all'arrivo del tuo ordine. Se dopo 8 giorni non è arrivato nessun pacco, questo potrebbe indicare un problema. Si prega di verificare prima se avete ricevuto una conferma d'ordine. Se la conferma dell'ordine non è neanche nella cartella spam, ci sono solo due possibilità: Non abbiamo ricevuto il tuo ordine o l'indirizzo e-mail è stato inserito in modo errato. È meglio chiamare il numero: +39 366 309 51 44.

Se hai ordinato con pagamento anticipato, la spedizione verrà inviata solo dopo il ricevimento del pagamento, verificare se il trasferimento è stato effettuato. Per tutti gli altri metodi di pagamento, la spedizione verrà avviata immediatamente. Una volta che la spedizione è stata inviata da noi, riceverai una e-mail dal servizio pacchi con i tuoi dati di spedizione - anche questa e-mail viene spesso spostata automaticamente nella cartella spam. Con questi dati è possibile tracciare la spedizione.

 

Pagamento

Come posso pagare?

Con fattura - La fattura è incluso nel pacchetto.

Con pagamento anticipato – Verrà spedito dopo che abbiamo ricevuto il pagamento.

Pagamento anticipato – quanto tempo ci mette il mio pacco?

Appena l'importo della fattura è stato ricevuto nel nostro conto, la spedizione verrà avviata. Riceverai il tuo pacco entro 4-6 giorni lavorativi.

Altre informazioni sul IngwerTrink: ingredienti, produzione e altre informazioni

Da dove viene lo zenzero?

Come produttore biologico certificato, siamo attenti a elaborare solo qualità organica di prima classe. Ecco perché abbiamo cercato in tutto il mondo i migliori fornitori. Acquistiamo il nostro zenzero da un'azienda biologica certificata, che viene ripetutamente controllata dai dipendenti di un istituto tedesco. Ma per essere sicuri, acquistiamo solo tuberi crudi e controlliamo casualmente ogni spedizione di pesticidi e altri inquinanti prima di un'ulteriore elaborazione. Solo i prodotti perfetti finiranno nel IngwerTrink.

Perché lo zenzero viene sbucciato?

Appena raccolto lo zenzero ha una pelle. È bianco e la sua pelle è quasi invisibile. Solo attraverso il contatto con l'aria la tipica forma della pelle marrone, che viene anche chiamata conchiglia: fa parte del processo di essiccazione naturale. Vogliamo garantire un'esperienza di gusto fresca e coerente per i nostri clienti e quindi sbucciamo attentamente lo zenzero per garantire questo standard qualitativo.

Come viene elaborato lo zenzero?

Lo zenzero è letto a mano, perché solo i pezzi migliori vengono per ulteriori elaborazioni. Alla fine c`è l’elaborazione dello zenzero. Per questo abbiamo sviluppato la nostra procedura, perché lo zenzero viene tagliato molto delicatamente e in modo uniforme ai nostri pezzi originali di vitalità allo zenzero.

Viene riscaldato lo zenzero?

No, elaboriamo lo zenzero crudo. Ciò preserva il maggior numero possibile di sostanze bioattive dello zenzero.

Come fate a sapere che c'è solo la qualità organica?

Oltre a un'attenta selezione dei fornitori per le nostre materie prime, controlliamo continuamente la qualità del prodotto durante l'intero processo di produzione fino al prodotto finito, lo IngwerTrink. E non solo i singoli ingredienti.

Ma anche tutte le aziende che producono e lavorano gli ingredienti sono certificate BIO. Un circuito chiuso, fino alla bottiglia di vetro ecocompatibile.

Perché c’è la pectina dentro lo IngwerTrink?

La pectina è una sostanza naturale che lega principalmente l'acqua. Rende i liquidi cremosi. Questo aiuta la mela a non perdere tutto il succo direttamente dopo una caduta - e aiuta il IngwerTrink a lasciar fluttuare nel bicchiere i pezzi vitali dello zenzero per lungo tempo. Quindi ogni sorso di IngwerTrink è un piacere e il forte piccante di zenzero non si chiude alla fine.

Perché non c’è una pectina biologica nel IngwerTrink?

La pectina è una sostanza comune in natura. Tuttavia, poiché non è disponibile in quantità sufficienti per la produzione sul mercato, usiamo la normale pectina. Naturalmente, rispettiamo ancora i più alti standard di qualità.

Chi controlla la qualità del prodotto?

Visto che lo IngwerTrink è un prodotto certificato BIO è soggetto a condizioni e controlli rigorosi. La qualità del prodotto viene ripetutamente controllata da laboratori indipendenti in Germania e Austria durante l'intero processo di lavorazione, in modo che solo la perfetta qualità BIO sia contenuta in ogni flacone di IngerTrink.

Dove viene prodotto IngwerTrink?

In Austria e Germania.

Contiene IngwerTrink alcool?

No! L'assunzione raccomandata è generalmente di 2cl pura (che corrisponde a un bicchierino), ma è un godimento senza alcool al 100%.

Perché lo IngwerTrink contiene concentrato di limone e non succo di limone fresco?

Questo ha a che fare con la costante qualità del prodotto. A seconda della pendenza, della durata del sole e del grado di maturazione del frutto, il succo di limone fresco ha sempre un sapore leggermente diverso durante la raccolta - a volte più dolce, a volte più acido. Per mantenere il gusto di Ingwer Trink bilanciato e coerente, utilizziamo il concentrato di succo di limone. Ovviamente nella migliore qualità BIO!

Perché sono pezzi vitali di zenzero?

Poiché la nostra ricetta deriva da un'antica ricetta del monastero, lo zenzero è stato lavorato in modo così fresco e diretto. Ecco perché questi sono i nostri pezzi vitali di zenzero.

Perché non usate purea o succo di frutta?

Perché la freschezza è per noi una qualità assoluta. Premendo e schiacciando il tubero, le pareti cellulari vengono distrutte e le sostanze volatili vengono perse. Quindi abbiamo cercato un modo per ottenere il maggior numero possibile di rizoma di zenzero. Il risultato è la nostra speciale tecnologia di elaborazione.

Perché usate lo sciroppo d'agave?

Lo sciroppo di agave è una dolcezza naturale derivata dalla pianta di agave selvatica.

Come viene preservato IngwerTrink?

Durante il processo di riempimento, IngwerTrink viene riscaldato delicatamente. Ciò garantisce una lunga durata e la maggior parte delle sostanze bioattive dello zenzero vengono conservate.

Perché non usate la polvere di zenzero?

Gli ingredienti freschi non possono essere paragonati alla polvere. IngwerTrink contiene pezzi fini di zenzero, in cui le cellule della radice sono ancora intatte. In questo modo, gli ingredienti volatili vengono conservati per lungo tempo. Ciò non sarebbe possibile con una polvere, quindi ne facciamo a meno e preferiamo investire di più nella delicata lavorazione del nostro ingrediente più importante. Inoltre, il gusto della polvere di zenzero sarebbe diverso, ma amiamo il gusto fresco di IngwerTrink!

Lo IngwerTrink è adatto per i diabetici?

Un bicchierino (2cl) IngwerTrink ha 0,24 BE - questi dovrebbero incorporare i diabetici nella loro dieta quotidiana. La nostra assunzione raccomandata è di 2 cl al giorno.

Come è il sapore di IngwerTrink?

Fantastico! La nitidezza naturale e il gusto tipico dello zenzero sono in primo piano. Sono accompagnati dalla dolcezza dolce dell'agave selvatica e del limone. I pezzi vitali dello zenzero si fanno sentire ad ogni sorso sulla lingua e danno al IngwerTrink qualcosa di speciale.

Chi beve IngwerTrink?

Chi non lo beve? Per tutti a cui li piace lo IngwerTrink è perfetto. E a cui fino adesso non è piaciuto zenzero, dovrebbe almeno provare il nostro IngwerTrink.

Perché il IngwerTrink è piccante?

Lo zenzero contiene oli essenziali chiamati gingerols e shoagols. Questi oli sono responsabili della tipica nitidezza. Ma poiché i nostri clienti ci dicono spesso che i loro figli amano molto IngwerTrink, la questione con la nitidezza è piuttosto relativa.

Perché è consigliato bere 2cl al giorno?

Con una dose di 2cl al giorno, il tuo corpo è già fornito con le sostanze più importanti che sono nello zenzero. Però ovviamente è sua la scelta quanto vuole godere ogni giornata.

Qual è la differenza tra il tè allo zenzero fatto in casa o l'acqua allo zenzero?

IngwerTrink è già un prodotto finito che puoi bere senza ulteriore preparazione. Non solo bevi gli oli essenziali che lo zenzero trasporta nell'acqua, ma anche i pezzi di zenzero appena tagliati con tutte le preziose sostanze bioattive.

Quando si beve IngwerTrink?

Segui la nostra raccomandazione ogni giorno un bicchierino (2cl) puro.

Perché IngwerTrink ha il suo prezzo?

Utilizziamo solo ingredienti di alta qualità nella migliore qualità BIO, che diventano IngwerTrink in uno speciale processo di produzione. Una bottiglia contiene 12 porzioni, se segui la nostra raccomandazione sul consumo di un bicchierino (2 cl) al giorno.

IngwerTrink è un farmaco?

No! GingerTRINK è un nuovo tipo di bevanda. Pertanto, non parliamo dell'effetto, ma ti consigliamo di goderti 2 cl al giorno.

Quali ingredienti attivi ci sono nel IngwerTrink?

Dato che GingerTRINK è una bevanda e non un farmaco, non stiamo parlando di ingredienti attivi, ma solo di ingredienti.  Alcuni di loro si possono anche gustare e odorare: i gingerols e gli shoagols sono gli oli essenziali dello zenzero.

Quanto durerà IngwerTrink?

Una volta chiuso, GingerTRINK è stabile per 24 mesi dall'imbottigliamento - la data di scadenza è sul tappo della bottiglia. Ciò richiede un deposito fresco e buio. Una volta aperto, IngwerTrink è da consumare entro 12 giorni e da tenere in frigorifero.

Perché dovrei scuotere IngwerTrink?

A causa della produzione naturale, è necessario agitare bene la bottiglia prima di ogni utilizzo.

Come posso mescolare IngwerTrink?

Puoi goderti IngwerTrink puro o diluito con acqua minerale. Sentiti libero di provare i nostri suggerimenti per le ricette! Clicca qui per le ricette.

Perché si chiama IngwerTrink?

Come ingrediente aromatizzante, lo zenzero è ovviamente l'ingrediente più importante in IngwerTrink. La ricetta originale proviene da un antico monastero e parla di una rilassante bevanda allo zenzero. Ma abbiamo reinterpretato la ricetta in modo moderno e la bevanda è diventata IngwerTrink.

Dove posso acquistare IngwerTrink nei negozi?

GingerTRINK è distribuito solo in negozi selezionati. Siamo felici di informarti sui distributori nella tua zona.

In alternativa puoi ordinare IngwerTrink direttamente dalla nostra homepage. Clicca qui, poi vieni direttamente al modulo d'ordine.

C'è lo IngwerTrink in una porzione da degustazione o dove posso provarlo?

No, non abbiamo un prodotto di prova esplicito. Altrimenti, nella maggior parte dei negozi viene degustato e offerto per la degustazione.