Arte Dei Gusti 
Scroll

La storia

 

La nostra lunga strada ad arrivare al IngwerTrink  

Perché il nostro IngwerTrink è esattamente così come è.  


Al inizio cera una vecchia ricetta monastero, la passione per la bella potenza dello zenzero e una grande idea: volevamo condividere la nostra passione con più gente possibile, in modo di creare una bevanda totalmente nuova. Ispirato dal sapere del monastero, ma perfetto per la vita moderna.  

Tutti gli ingredienti devono corrispondere alle nostre idee e ai principi di una vita cosciente - Qualità biologica, produzione equa e sostenibilità. Non perché è di moda, ma perché viviamo anche in questo modo. Così abbiamo iniziato a testare la varietà di zenzero, provando diverse ricette.  

A casa nella nostra cucina. Tutto lavorato a mano. E nel frattempo abbiamo imparato. Riguardo allo zenzero nella medicina tradizionale cinese o all'Ayurveda indiano, nonché alle più recenti scoperte scientifiche e anche la giusta pelatura del rotolo di zenzero e la conservazione senza conservanti.  

Sapevate per esempio, che più di 160 sostanze biologiche dello zenzero possono solo essere tenute con la con la giusta tecnica di taglio. Già questo è stato una di tante tappe per la lunga strada del IngwerTrink.  

Oggi siamo orgogliosi di ciò che abbiamo raggiunto - una bevanda allo zenzero che contiene tutta la bontà che avete mai sentito di questa pianta medicinale.